domenica 23 dicembre 2007

E vedi che ti vinci!!



E un altro anno milanese se ne va,casa Bligny rimarrà vuota e fredda per un pò....
Ci vediamo a Gennaio...il finale è stato davvero entusiasmante :)
e vedi che ti bevi...(venerdì)....
e vedi che ti vinci (domenica)...
e speriamo buone feste

Notte amici!

mercoledì 19 dicembre 2007

E' natale è natale...

Come cantava l'anno scorso il mio magico cuginetto Alfredo....è natale è natale si può fare di piùùùùùù!!!




Domani cena di natale,Amici Miei..mai nome più appropriato.

ps oh ho messo a scaldare,vuoi una fetta di pandoro???

lunedì 10 dicembre 2007

Ritorni...


Nove dodici è stata la giornata dei ritorni.
Ritorni tanto dolci..e purtroppo anche un pò amari...
Coraggioso teneRox,saprai alzarti di nuovo come i grandi campioni risorgerai non temere...
(oh e poi avevamo detto che era il caso di passare un mese in ospedale no?)
...Regina Iozzino,da domani toglierai le tue vesti regie per tornare tra i tuoi umili sudditi :P

Notte!

ps ah Mario poi copio di nuovo il codice con le foto..con l'obiettivo di farne un giorno uno simile
anch'io...

Notte da Cici (con la faccia da zingaro pensieroso)

giovedì 15 novembre 2007

Sorpresa...

le persone sensibili(e un paio in particolare) apprezzeranno di sicuro questa canzone di faber....



buonanotte

ps e se sei leggero....
pps e se sei pesante...

a presto zio lorenzo :)

lunedì 12 novembre 2007

Quel gioco impazzito che si doveva fermare

Un mondo di nemici, dove gli ultras diventano tutti fratelli contro la polizia
La repressione dopo Raciti aveva illuso: ma lo scontro frontale continua

Quel gioco impazzito che si doveva fermare

di Gianni Mura

NON SI doveva giocare. Facile dirlo adesso, a notte calata, con le immagini da guerriglia urbana che feriscono gli occhi. Ma qualcuno del calcio aveva provato a dirlo prima. Qualche giocatore, qualche allenatore, di quelli che non si fanno scudo della frase di rito ("sono cose che nulla hanno a che vedere con il calcio").

Ma è per il calcio che un giovane è salito su un'auto ieri mattina presto, a Roma. Per andare a Milano a vedere la Lazio. Non è per il calcio che è morto. Il poliziotto che ha sparato nemmeno sapeva che ci fossero tifosi, su quell'auto. Ma una parte del calcio è scesa sul sentiero di guerra per questo morto, i suoi colori del cuore non contavano, da morto apparteneva a tutti: ultrà dell'Atalanta, del Taranto, dell'Inter, della Roma. E prima ancora che le partite iniziassero, altri uomini di sport (Petrucci, Abete) si erano dati da fare perché tutte fossero rinviate, non solo Inter-Lazio.

Ha prevalso la ragion di Stato. Irragionevole (facile dirlo, adesso, ma bisogna). Uno striscione a Parma ("La morte è uguale per tutti") era la più pacata risposta di una tribù in lutto. Che ha pensato questo: per un poliziotto ucciso da un tifoso si ferma il campionato, quando succede il contrario bastano il lutto al braccio dei giocatori e 10 minuti di ritardo.

Inutile far notare che le circostanze delle due morti erano molto diverse, che lungo l'autostrada un poliziotto aveva commesso un enorme, tragico errore. A tenere sotto controllo la situazione non ha giovato una ricostruzione dei fatti, da parte del questore di Arezzo, che non stava assolutamente in piedi, in una conferenza-stampa che era un monologo in quanto ai giornalisti non era consentito di fare domande.

Altre volte le decisioni dell'Osservatorio mi avevano trovato d'accordo. Ma stavolta no, proprio la conoscenza della mentalità dell'ultrà italiano doveva consigliare un atteggiamento diverso. Perché il dramma è di ieri, ma lo scontro frontale è vecchio e l'ultimo giro di vite, dopo l'assassinio dell'ispettore Raciti, lo ha inasprito. Da nessuna parte, in Europa, c'è una presenza così massiccia di forze dell'ordine intorno al calcio, e da nessuna parte il calcio è così esposto ai lutti, ai morti, ai feriti, alle devastazioni.

È su questa lacerante contraddizione che bisognerebbe lavorare, perché la violenza, da qualunque parte arrivi, c'è sempre. Sembrava calata, stando alle statistiche, ma era solo accantonata, aspettava di riprendersi le prime pagine esattamente come gli ultrà aspettavano un'occasione per ricompattarsi, tutti uniti contro gli sbirri e i pennivendoli (giornalisti, fotografi, cineoperatori, quanti ne hanno menati ieri?).

Ho pensato con tristezza all'educazione emotiva che Umberto Galimberti vorrebbe nelle scuole. Ce ne sarebbe un gran bisogno, e non solo per quanto riguarda il calcio. Tra le tante immagini sui vari canali, una m'è rimasta più impressa. Un tifoso dell'Inter dei tanti davanti alla sede Rai, in corso Sempione, che grida a un poliziotto impassibile dietro lo scudo: "Ma che uomo sei, che spari in testa a un ragazzo?". E m'è venuta in mente la storia del lupo e dell'agnello, dell'acqua del ruscello sporcata da chi stava a valle, e della frase del lupo: se non sei stato tu è stato tuo fratello, o tuo padre, o qualcuno dei tuoi. Uno si prende le colpe di tutti, se non c'è educazione emotiva, sia egli poliziotto, romeno, giornalista, zingaro o ultrà.

E si continua a respirare quest'aria brutta, da giustizia sommaria, da spedizione punitiva, da assalto alle caserme, da irruzione al Coni, da auto in fiamme, da sassi in mano. Se esiste (ed esiste) un'emergenza calcio, è strettamente collegata a un'emergenza Italia che non è piacevole evocare né ammettere. Un Paese in cui sembra quasi impossibile fare distinzioni elementari, in cui (stando al tifo violento) ci si è cullati col modello inglese, la Thatcher e via dicendo, ma senza leggi adeguate, in cui per anni il delinquente che tifa e il tifoso che delinque sono stati incoraggiati a prosperare, e comunque sarà chiaro che la sola repressione non può dare buoni frutti.

Non si doveva giocare, e la riprova viene dai fatti di Roma, i peggiori. Cosa sarebbe successo, di più, se si fosse giocato? Gli ultrà sarebbero riusciti a pareggiare in giornata la contabilità dei morti? I dementi slogan come 10 , 100, 1.000 Raciti si stanno moltiplicando, sui siti del tifo. E larga parte di questo tifo è ideologicamente schierato e politicamente manovrabile. Non mi sembra di raccontare una novità, lo sappiamo tutti. Se un poliziotto spara in aria e uccide un essere umano che non vola, significa che ha sparato più in basso. Si sa chi è. Ci penserà la giustizia.

Per Raciti, non si sa chi è stato e comincio a credere che non si saprà mai. La realtà è che due famiglie hanno da piangere un morto che non doveva morire così. Ed è quella più dolorosa. L'altra realtà è quella di un paese che non riesce a risolvere il problema della violenza nel tifo, una violenza che può rivolgersi contro la polizia, o i tifosi dell'altra squadra, o i calciatori dell'altra squadra, o le cose. Penso alla vetrata infrangibile (ma infranta) della curva dell'Atalanta, alle decine di auto bruciate. Penso che la reazione alla morte del tifoso laziale ha avuto intensità diverse nella stessa città, Bergamo.

Gli ultrà non volevano che si giocasse, tutto il resto dello stadio sì. I primi si sentivano parenti del morto, quasi fratelli, tutto il resto dello stadio era formato da conoscenti, magari in pena, ma non tanto da rinunciare allo spettacolo della partita. I primi erano attori (talmente attori da determinare la sospensione, come a Taranto), gli altri spettatori. I calciatori in campo avevano l'aria di non sapere di preciso cosa fare. È durata sette minuti la partita di Bergamo, e da oggi (oltre ai soliti discorsi sulle famiglie da riportare negli stadi) si cercherà una data per recuperare questa gara, quella di San Siro e quella di Roma. Ho usato il termine giocatori per abitudine, ma ormai è difficile capire a che gioco stiamo giocando, sempre che gioco sia.


(12 novembre 2007)

mercoledì 7 novembre 2007

Piccole navi col motore spento aspettano un segno dal faro...così lontano..

Cristina Donà - Goccia (featuring Robert Wyatt)



Specchio di pioggia e asfalto..ci naviga dentro il cielo...

venerdì 2 novembre 2007

Giallone..



E' uno stile di vita,un soprannome abbastanza felice....è Giallone!
Cioè..sono un pò Giallone,ma chi non lo è?

giovedì 1 novembre 2007

The Strokes feat Regina Spektor-Modern Girls



(You are)

Modern girls always have to go (right on time)
Old-fashioned men always wanna mistress (you were right)
Modern girls always get their way (I was wrong)
Modern men dream of what they can't say (that's alright)
Right, r-r-r-right
I don't belong (I don't belong)

lungo e faticoso viaggio..sonno e moquette...e questo è il mio piccolo tormentone per questo fine settimana...

E sono troppo stanco ma mi inventerò qualcosa per la regina di Norvegia e la sua cartolina
Grazie Regina..
Ti Aspettiamo

lunedì 29 ottobre 2007

Nottee prima degli esamiii....

classico post pre esame,non vedo perchè non dovrei continuare??
L'ansia pre-esame questa sconoscuta ancora non si è fatta minimamente viva,e questo è motivo di leggera preoccupazione...

"Io guardo la luna e mi sento un pò lupetto.
Poi la riguardo,lei mi guarda con rispetto"

:P

giovedì 25 ottobre 2007

brr...che cazzo di freddo in cucina..

piumone o letto completo???chissass chissàss chissàss...


Programma di domani...
Edu scrive:
facciamo 915/9.30
Edu scrive:
poi colazione in mensa con il city
Edu scrive:
e poi aula h
Edu scrive:
cioè g


e allora a domani va...rattle

lunedì 22 ottobre 2007

mercoledì 17 ottobre 2007

Coincidenze..

è un'altra delle mie canzoni preferite...poi un' assurda coincidenza.....vabbè ma..
Ma ora è il momento
di mettersi a dormire
lasciando scivolare il libro che
ci ha aiutati a capire
che basta un filo di vento
per venirci a guidare
perché siamo naviganti
senza navigare
mai.

Naviganti.
Ivano Fossati

lunedì 15 ottobre 2007

La Farfalla Granata...


Luigi Meroni detto Gigi (Como, 24 febbraio 1943Torino, 15 ottobre 1967)


"Non è vero che fosse stato dimenticato. Certo, facevano i programmi sul calcio del dopoguerra e non lo nominavano. Facevano le rassegne dei campioni degli anni sessanta e gli dedicavano, se andava bene, una citazione di passaggio. Ma è bastato tirarlo fuori da quella coltre sottile che sempre si posa sulla memoria un po' impigrita, e il suo ricordo si è dimostrato vivido come se avesse giocato fino all'anno scorso. Più grande però, come accade quando il tempo seleziona e dà le giuste ricompense. Perché Gigi Meroni è stato tra i simboli di un'epoca. E' stato il simbolo di una certa (bellissima) idea di calcio. Per questo oggi il suo ricordo giganteggia. Per questo nessuno oggi immaginerebbe più di raccontare l'Italia degli anni sessanta, non solo calcistici, senza nominarlo.
Per gli uomini che segnano i tempi è sempre cosi. Prima sottovalutati, poi riscoperti e vissuti con identificazione e ammirazione crescenti.
Dedicargli un sito a Gigi, a Meroni, alla "farfalla granata", al ragazzo di San Bartolomeo, è un gesto di sensibilità umana, è la traccia di una passione per le cose più belle della vita"

Nando Dalla Chiesa


http://www.gigimeroni.it/

mercoledì 10 ottobre 2007

Le stampelle di Storace

Le stampelle di Storace
ricordano il regime
di RITA LEVI-MONTALCINI

CARO DIRETTORE, ho letto su Repubblica di ieri che Storace vorrebbe consegnarmi, portandomele direttamente a casa, un paio di stampelle. Vorrei esporre alcune considerazioni in merito.

Io sottoscritta, , in pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, continuo la mia attività scientifica e sociale del tutto indifferente agli ignobili attacchi rivoltimi da alcuni settori del Parlamento italiano.

In qualità di senatore a vita e in base all'articolo 59 della Costituzione Italiana espleterò le mie funzioni di voto fino a che il Parlamento non deciderà di apporre relative modifiche. Pertanto esercito tale diritto secondo la mia piena coscienza e coerenza.

Mi rivolgo a chi ha lanciato l'idea di farmi pervenire le stampelle per sostenere la mia "deambulazione" e quella dell'attuale Governo, per precisare che non vi è alcun bisogno. Desidero inoltre fare presente che non possiedo "i miliardi", dato che ho sempre destinato le mie modeste risorse a favore, non soltanto delle persone bisognose, ma anche per sostenere cause sociali di prioritaria importanza.

A quanti hanno dimostrato di non possedere le mie stesse "facoltà", mentali e di comportamento, esprimo il più profondo sdegno non per gli attacchi personali, ma perché le loro manifestazioni riconducono a sistemi totalitari di triste memoria.

(Repubblica.10 ottobre 2007)

domenica 7 ottobre 2007

giovedì 4 ottobre 2007

venerdì 28 settembre 2007

é già autunno...


Terzo giorno di pioggia, eh insomma l'autunno mi ha colto di sorpresa ma insomma forse è giunta l'ora che arrivi e che davvero mi arrenda ad un "giorno di pioggia"....

"Cade la pioggia e tutto tace
lo vedi sento anch’io la pace
Cade la pioggia e questa pace
è solo acqua sporca e brace
c’è aria fredda intorno a noi..."



martedì 25 settembre 2007

sarà come sarà....

Giornata storica,luigi torna in palestra dopo anni di assenza....con annessa figura di mierdas :D
stavo cadendo dal tapì rulan (si chiama così)..poi vabbè l'istruttore si chiama Roger ed è un negrone grande grosso e simpatico..ma sono particolari trascurabili.
Sono in attesa di poter pubblicare le foto di due trofei dopo il mitico panino di papone, ovvero puccia poldo e ciabatta "godereccia" al panino giallo di melegnano..semplicemente divino.
Che altro?mi toccherà fare il letto e mettrm a dorm...

ps si si sfottete la mia umile dimora...pubblicherò le foto e lì rideremo..bha...
pps soppalchiamo?

"sarà come sarà, se sarà vero...sarà come sarà...sarà che mi dirai vai avanti poi nasconderai la fine del sentiero però..ti leggo nel pensiero.."

grande ciccio de gregori...
questa canzone m fc murì (e mio fratello lo sa :) )

martedì 18 settembre 2007

eh già l'età si fa sentire....

CONDROMALACIA O CONDROPATIA ROTULEA


Definizione:
Alterazione da usura e logorio dei tessuti cartilaginei sotto la rotula che causano dolore ed infiammazione. La cartilagine diventa come carta vetrata perché la rotula non ha un movimento scorrevole sul ginocchio.

Sintomi:
Dolore al di sotto o ai lati della rotula crepitio, non appena la cartilagine ruvida struscia contro la cartilagine quando il ginocchio è flesso. Il dolore è maggiore dopo una corsa in salita. Gonfiore del ginocchio.





ma vid nu pok....

lunedì 17 settembre 2007

parole parole parole...

...prima della stagione a san siro..."trasferta a sesto"...morgan...traslochi...cinema....ah e i bigliettini post spesa di nemo..fine settimana impegnativo :D



"lascio che le cose mi portino altrove"
buonanotte

giovedì 13 settembre 2007

Mmh....


E insomma alla fine si torna a milano...ci vorrà un pò prima di riabituarsi..riabituarsi ai ritmi,alle assenze,alla domenica allo stadio...ma certo che alcuni momenti di quest'estate rimangono,un pò come il maccherone...uno su tutti,la splendida notte da Papone che ha regalato a Pio la gioia della vittoria dopo mesi di sconfitte ingloriose.E insomma la morale è che bisogna lottare fino al novantesimo,e anche quando l'eliminazione sembra vicina bisogna continuare e non mollare. :D
e allora un pensiero anche a Mario,amico fedele nonchè scassamaroni(la scala 40 il 16 d'agosto maledett' a te!),ad alessandro(un assicurazione sulla vita,come Mario, ci siete sempre),e a stefania(la carta infinity è stata la svolta,speriamo di vederci più spesso magari a Bologna ti vengo a trovare)..e vabbè dulcis in fundo l'amico ritrovato Pio, tra dance e "partite" vere e presunte sei stato uno spasso.
E allora oggi ho deciso,è inutile legarsi ai ricordi e intristirsi per la partenza,piuttosto da oggi cerco di fare spazio alla gioia di sapere di aver vissuto emozioni,giornate e un infinita stagione..e alla consapevolezza che sarà ancora più bello tornare per viverne degli altri.
Daai Amici

ps non so quanto senso ha quello che ho scritto,ma di cambiare le lenzuola non avevo voglia...

martedì 4 settembre 2007

Ciao Cipe..


La storia non è di chi la scrive.
La storia è di tutti: protagonisti e lettori, interpreti e spettatori, amici e avversari.
La storia dell’Inter è la mia storia.

lunedì 6 agosto 2007

Back to 101....

In attesa di avere tempo,anzi voglia per dirla tutta,di scrivere un post magari vagamente serio sulla vacanza espagnola, due parole per i malaticci pio e ale ( e fujazz che però è guarito)...
pio, le stelle ti aspettano, e anche i caraibici....
ale..che tu dic a fa.....

sabato 21 luglio 2007

Ritorno a casa....

Finalmente casa...ma venerdì si riparte...


dai cugino merda ;) forza caro

giovedì 12 luglio 2007

I don't know what to do with myself




I just don't know what to do with myself
I don't know what to do with myself
planning everything for two
doing everything with you
and now that we're through
I just don't know what to do

I just don't know what to do with myself
I don't know what to do with myself
movies only make me sad
parties make me feel as bad
cause I'm not with you
I just don't know what to do

like a summer rose
needs the sun and rain
I need your sweet love
to beat love away

well I don't know what to do with myself
just don't know what to do with myself
planning everything for two
doing everything with you
and now that we're through
I just don't know what to do

like a summer rose
needs the sun and rain
I need your sweet love
to beat love away

I just don't know what to do with myself
just don't know what to do with myself
just don't know what to do with myself
I don't know what to do with myself


Artista: White Stripes (The)
Album: Elephant
Titolo: I Just Don't Know What To Do With Myself

e vai kate....

Mena e quando iniziamo ste ferie men mè!

:P . .. .

lunedì 9 luglio 2007

manca poco...


Guarire un po'
Sognare un po'
Amare un po'
Fallire un po'
Far male un po'
Mentirsi e poi
Tornare a sfamarsi un po'

C'è solo sangue
Solo sangue dentro me
C'è solo sangue
Solo sangue e non magia
Solo sangue e non magia

Solo sangue e non va via

mercoledì 4 luglio 2007

....i'm going to..


si vabbè lo so che sono quasi in vacanza..ma da domani serio vado al centro linguistico...
un pensiero a chi gli esami seri li deve dare...ad iniziare da domani...
in bocca al lupo(anche se è na palla a dì sempre in bocca al lup0)....rob cri..e stefania cara :P

"Ma ora è il momento
di mettersi a dormire
lasciando scivolare il libro che
ci ha aiutati a capire
che basta un filo di vento
per venirci a guidare
perché siamo naviganti
senza navigare
mai"

buonanotte


venerdì 29 giugno 2007

acquatica....


domani acquatica..gneee solo....ma mi chiedo...

Lucio ma tu lo hai detto?????

:P

martedì 26 giugno 2007

Grande David


Dopo averlo a lungo inseguito...finalmente è arrivato...grande david...portami fortuna :P

notte prima degli esami :D

uhh gli esami non finiscono mai....ma c'è un pezzo di mare per me :D e non solo per me :D
notte....

sabato 23 giugno 2007

ahaahhahahahahahaahahahahahhah















fantaman fantaman invicibile sei tu sei il terrore di tutti i criminali......ahahhahahahaha


grazie alessandro.... :D
ahahahahahaha......


e anche ai messaggi di mario

notte


ma c'è un uomoo forteeee con un nome fantastico..

giovedì 21 giugno 2007

Back to Bligny..

na na na..back to the diciannoveee...di ritorno a casa Blignì...grazie per gli auguri di buon onomastico zia Roby da Roma ;)

mercoledì 20 giugno 2007

Clamoroso al Cibali...!!!



20.6.07
Roiters."Mancini vuole Cassano"
Una clamorosa voce di mercato si sta velocemente diffondendo a Milano.Pare che Mancini,infuriato per il mancato arrivo di Suazo,abbia posto l'acquisto di Cassano come condizione necessaria per la sua permanenza sulla panchina neroazzurra.Moratti dispiaciuto per l'accaduto,pare deciso ad accontentarlo.


ci scommetto che succederà...

Riflessione

Fichè dura questo vuoto ideale e politico,le forze politiche non possono pretendere dalla gente una delega fiducosa e convinta:in nome di che e per fare che?
Nessuno chiede la luna;ma se non pretendono evidenza nette discriminanti ideali e programmatiche,se ai miti contrapposti e trascinanti del passato si sostituisce un paesaggio politico indistinto,immagini omologate,e i partiti decadono a pure macchine elettorali,allora viene meno la ragione e la voglia di schierarsi.
(Luigi Pintor,Unità del 31 Maggio 1983)

lunedì 18 giugno 2007

:(

Per me è meglio accarezzare un sogno da vicino e vederlo svanire per un tiro impossibile da 30 metri che continuare (come fa qualcuno) semplicemente a gioire delle disavventure altrui sapendo che i propri sogni sono irrealizzabili.....

domenica 17 giugno 2007

Home sweet home...

ah ritorno a casa...la birrozza..la chiazzetta.....i cumbagn mji..i teng ndo cor....
"cum a fogg?ng nann!!!"....

martedì 12 giugno 2007

Oh, don't, don't, don't..Get up!




20 ways to see the world, oh oh
Or 20 ways to start a fight

Oh, don't, don't, don't
Get up....

Aiutoooo...

il sito del New York Times dedica un ampio servizio alla qualità dell'aria nel capoluogo lombardo
Un'associazione di volontari registra con rilevatori portatili la concentrazione delle polveri sottili

"L'inquinamento soffoca Milano"
Il NYT scopre i genitori antismog.....



http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/ambiente/inquinamento-nyt/inquinamento-nyt/inquinamento-nyt.html

poveri noi..ci mancava solo questa...

e intanto si avvicina la meritata vacanza..ma monacelli sai che dico?promuovimi se puoi va....

lunedì 11 giugno 2007

Bravo Giggino..

Resta a milano...bravo giggi figo....

sabato 9 giugno 2007

Innamorati della sera...innamorati della luna..

grandi corridori...di corse in salita....che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita
allenati alla corsa..allenati alla gara...e preparati a cadere e tutto quello che si impara..
innamorati della sera..innamorati della luna..conoscitori della notte senza averne...paura
innamorati di quel fiore che non vuole mai dire....
ecco tutto è finito
e bisogna partire....

....ciao mammina....

alla fine pare che davvero parte mammà...siamo sicuri????
a domani la conferma....

grazie ross per la tua chicca il lettore per mettere la musica sul blog...peccato non ci siano gli after..ma si troverà il metodo...

notte....

e forza foggia
semb

mercoledì 6 giugno 2007

...notte....

poche parole..piogge calde buio....

Notte prima dell'esame....

E insomma mammà doveva partire lunedì..anzi no mercoledì..anzi no venerdì..cioè sabato... :D...
grande mamma....

buonas noches...
mi cerco la canzone che mi accompagni a letto....

ps daai rob ricordati domani..più meno finanziamento..meno più investimento...speriamo bene sti ca**o di cambi....speriamo di non sbagliare...

notte...

a ste,in bocca al lupo anche a te...

domenica 3 giugno 2007

Credo nelle rovesciate di Bonimba....

Someday...

dopo una dura giornata di studio..mi sono messo a giggioneggiare..e siccome sta iniziando l'estate,mi pare il caso di partire col tormentone di quella scorsa...e poi vai con i ricordi.....julian canta:"When we was young, oh man, did we have fun
Always, always
Promises, they break before they're made
Sometimes, sometimes ".........concordo :D

anzi tutto il testo va...

In many ways, they'll miss the good old days
Someday, someday
Yeah, it hurts to say, but I want you to stay
Sometimes, sometimes

When we was young, oh man, did we have fun
Always, always
Promises, they break before they're made
Sometimes, sometimes

Oh, My-ex says I'm lacking in depth
I will do my best
You say you wanna stay by my side
Darlin', your head's not right
See, alone we stand, together we fall apart
Yeah, I think I'll be alright
I'm working so I won't have to try so hard
Tables, they turn sometimes

Oh, someday...

No, I ain't wastin' no more time

And now my fears
They come to me in threes
So, I
Sometimes
Say, "Fate my friend,
You say the strangest things
I find, sometimes"

Oh, My-ex says I'm lacking in depth
Say I will try my best
You say you wanna stay by my side
Darlin', your head's not right
See, alone we stand, together we fall apart
Yeah, I think I'll be alright
I'm working so I won't have to try so hard
Tables, they turn sometimes

Oh, someday...

I ain't wasting no more time



buonas noches....